MICHELANGELO BISTRO & MORE
LINATE AIRPORT
Michelangelo Bistro was a particularly interesting project that involved repurposing the furniture from the former Michelangelo Restaurant into a new “living room” concept bistro at the airport. We began by installing warm herringbone-effect PVC flooring to complement and soften the modern furniture.
I sourced and curated furniture and décor elements to complete the design. My responsibilities also included graphic development, coordinating suppliers for the production and installation of electric signage, and overseeing a kitchen renovation to improve layout efficiency, along with new ceiling and AC systems..
Michelangelo Bistro è stato un progetto particolarmente interessante, che ha richiesto di riconvertire gli arredi del precedente Michelangelo Restaurant in un nuovo bistrò concettuale in stile “living room” presso l’aeroporto. Abbiamo iniziato con la posa di un pavimento in PVC effetto parquet a spina di pesce, per riscaldare e armonizzare i mobili moderni.
Mi sono occupato della selezione e del coordinamento degli arredi e degli elementi decorativi per completare il design. Ho inoltre gestito lo sviluppo grafico, il coordinamento dei fornitori per la produzione e l’installazione della segnaletica luminosa e la ristrutturazione della cucina per ottimizzarne la distribuzione, insieme all’installazione di nuovi sistemi di soffitto e climatizzazione.